Brand Aspire
Codice Prodotto: 530
Disponibilità: Disponibile

Opzioni disponibili

Aspire - Kit Tigon


Dispone di una batteria integrata e l'atomizzatore Tigon Tank ha una capacità di 2ml.


Un nuovo dispositivo stile "stick" di Aspire. Presentazione del kit Tigon, un dispositivo compatto "sicuro per bambini" facile da usare di ASPIRE. È disponibile in quattro eleganti finiture di colore, acciaio inossidabile, blu, il famosissimo arcobaleno e nero. Può essere usato come un MTL (da bocca a polmone) o uno svapato DTL (diretto al polmone). È disponibile in due dimensioni con una batteria integrata a lunga durata e funziona in modalità By-Pass. Qualunque sia la dimensione scelta, puoi essere sicuro di un dispositivo compatto di tutti i giorni per la borsa o il portafoglio. È il primo prodotto Aspire ad utilizzare un design ingegnoso che sigillerà i fori di assorbimento nel serbatoio quando la bobina viene rimossa.


L'Aspire Tigon Kit è disponibile in due taglie, una versione non TPD da 24,5 mm con un serbatoio di capacità da 3,5 ml e una versione TPD da 23 mm con capacità di 2 ml. La capacità della batteria del kit Tigon da 24,5 mm è 2600 mAh e l'opzione TPD da 23 mm del kit Tigon ha una capacità della batteria di 1800 mAh. Più che sufficiente per farti continuare tutto il giorno in condizioni di utilizzo normale.



Caratteristiche:


  • Misure: 23 x 123mm (2ml TPD)
  • Capacità: 2ml(TPD edition)
  • Coil: 0.4ohm Coil (23-28W), 1.2ohm Coil(10-12W)
  • Batteria: 1800mAh(TPD edition)
  • Output Voltage: 3.3-4.2V
  • Continuous Firing Time: 10s


Contenuto della confezione:


  • 1 x Tigon Kit (2.0ml)
  • 1 x Tubo di vetro
  • 1 x Drip Tip Extra
  • 2 x resistenze (1 x 0.4Ω preinstallata e 1 x 1.2Ω per tiro MTL)
  • 10 x O-ring di ricambio
  • 1 x Scheda di garanzia
  • 1 x Regolazione a vite tool
  • 1 x Manuale d'uso
  • 1 x Cavo USB

Tutti i componenti di Tigon:



Due differenti Drip Tip per due diversi stili di svapo:



Nuove Coil create appositamente per Tigon:


 


Refill del liquido:


Il riempimento non potrebbe essere più semplice nel tank childproof e leakproof. Per prima cosa tirate su il tappo superiore, poi con il pollice o il dito sul pennarello disegnato sull'atom, fate scorrere il tappo superiore per scoprire il sigillo di tenuta in silicone della porta di riempimento. La porta di riempimento sul serbatoio della versione TPD ha una valvola autosigillante in cui è possibile inserire il beccuccio della bottiglia di riempimento scelto per riempire il tank. Chiudere l'atomizzatore è l'opposto, far scorrere il tappo superiore in posizione che copre la guarnizione in silicone e spingere verso il basso.


Ricorda, quando usi una nuova coil, per lasciare che il cotone della resistenza si saturi nell'e-liquid per 5 minuti prima di iniziare a svapare. Ciò garantirà che non si verifichino colpi secchi o danni alla bobina.


 


Installazione della resistenza:


Nel serbatoio Aspire Tigon, la sostituzione della coil è davvero semplice. Svitare l'hardware di base, estraendo la vecchia coil e sostituendola con una nuova. Quindi riavvitare l'hardware di base. Si noti che il serbatoio Tigon può ancora contenere e-liquid quando si cambia la resistenza, questo perché i fori di drenaggio nel serbatoio sono coperti da un manicotto caricato a molla che scivolerà chiudendo e sigillando i fori quando la bobina viene rimossa.



Rimozione e inserimento nuovo Glass Tube:


Quando si rimuove e / o si sostituisce il tubo di vetro sulla versione TPD a prova di bambino del serbatoio, è necessario seguire questi passaggi. Per prima cosa, svitare e rimuovere l'hardware di base ed estrarre la bobina. Quindi capovolgere il serbatoio e, utilizzando l'apposita chiave in dotazione, sbloccare l'hardware superiore posizionandolo nella fessura della vite che fissa l'hardware superiore (vedere lo schema). Quindi, rimuovere il tubo di vetro. Sostituire il tubo di vetro e seguire i passaggi al contrario, (è più facile posizionare la vite sulla chiave prima di posizionarla nell'hardware superiore), fissare la vite, inserire la bobina e sostituire l'hardware di base.


 


Nuovo meccanismo autosiggilante molto ingegnoso:


Il primo prodotto Aspire ad utilizzare un design ingegnoso che sigillerà i fori di drenaggio nel serbatoio quando la coil viene rimossa.


 


Aspire Tigon Airflow


 


Aspire: carica della batteria


Si può monitorare lo stato di carica della batteria attraverso le luci LED.



Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Tag: aspire, kit, tigon