Brand Aspire
Codice Prodotto: 586
Disponibilità: Disponibile

Opzioni disponibili

Aspire Speeder 200w Box

Aspire Speeder Mod

Aspire è lieta di presentarvi lo Speeder 200W. Lo Speeder è un mod alimentato da due batterie 18650 (non incluse) che eroga una potenza massima di 200W.

Speeder 200W Configurazione Standard

1* Speeder mod
1* Cavo USB
1* Manuale Utente
1* Certificato di garanzia

Dimensioni Aspire Speeder



Speeder Finish



 

Vista esplosa

 
 
 

Installazione delle batterie (non incluse)

Spegnere il MOD e rimuovere il tank. Spingi il tasto di bloccaggio per aprire la porta di alloggiamento. Inserisci le batterie facendo attenzione al posizionamento del pin positivo e di quello negativo.



 

Regolazione Automatica del Display

Il grande display OLED da 0.96 si regolerà automaticamente a seconda della posizione del MOD.

Varie Modalità di Utilizzo

Oltre alla grande potenza sono disponibili altre funzionalità che permettono di soddisfare qualsiasi tipologia di svapatore. Wattaggio da 1 a 200W, Voltaggio a 0.1 a 4V, Temperature da 200 a 600℉ (100-315℃), TCR, Bypass e CPS che trova il giusto compromesso tra resa aromatica e creazione di vapore.
Premendo simultaneamente il taso di accensione ed il tasto "+" sarà possibile scegliere tra Watt, Volt, Bypass, CPS (C1/C2/C3), TC(Ni/Ti/SS316L) e TCR (M1/M2/M3). PRemendo i tasti “+” o “- ” si navigherà nelle varie modalità, per selezionare quella desiderata basterà premere il tasto di accensione.

 

Ricarica dello Speeder

Lo Speeder può essere ricaricato anche attraverso la porta Micro USB. Durante la ricarica l'icona della batteria lampeggerà sino a ricarica ultimata.

Funzionalità Tasti Speeder 200W

Speeder QR code

Scannerizzare il QR code permetterà di aprire la pagina di aiuto Aspire, dove sarà possibile trovare le specifiche tecniche, il manualte utente e le FAQ relative alla Speeder.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire